Con la presente si comunica che il giorno Venerdì 23 Marzo gli Uffici del Comitato rimarranno chiusi.
Riapriranno con i consueti orari, Lunedì 26 Marzo
Con la presente si comunica che il giorno Venerdì 23 Marzo gli Uffici del Comitato rimarranno chiusi.
Riapriranno con i consueti orari, Lunedì 26 Marzo
Gli Uffici del Comitato rimarranno chiusi dal 23 Dicembre 2017 al 02 Gennaio Gennaio 2018.
Riapriranno con gli orari consueti a partire dal 03.01.2018
Il Presidente ed il Consiglio, la Segreteria, lo Staff Tecnico ed il Gruppo Arbitri della Puglia augurano a tutti un sereno Natale ed un 2018 pieno di giorni luminosi secondo i desideri ed i progetti di ognuno
Si comunica che il giorno 17 Novembre 2017 gli Uffici del Comitato saranno chiusi
Gli Uffici riapriranno Lunedì 20 Novembre con gli orari usuali,
Di seguito si pubblica l'elenco Ufficiale delle Società ed Enti Scolastici partecipanti alla Festa del Rugby di Ancona in programma per il 27 e 28 Ottobre.
Si allega, inoltre tutta la modulistica da compilare e consegnare all'arrivo, e già pubblicata ed inviata via mail a tutte le Società, unitamente al programma dei due giorni.
Con la presente si comunica che Lunedì 16 Ottobre, gli Uffici del Comitato saranno aperti dalle ore 14.00
Il Corso ESR, le cui specificità sono state già esplicitate e pubblicate in data 01 Settembre su questo Sito, per l'Area Sud della Puglia è stato programmato nel seguente modo:
- 1° Step: 02 Ottobre a Taranto, presso la sede Provinciale del Coni sita in Viale Magna Grecia, 119, a partire dalle ore 14.30
- 2° Step: 07 Ottobre a Trepuzzi (LE). Sede e orario di inizio saranno comunicati appena saranno definiti.
Si comunica a tutti gli interessati, che una volta conseguita l'abilitazione con la frequenza del corso e l'inserimento dei dati nel programma AS 400, è necessario effettuare il tesseramento, inviando l'apposito Mod. 12 (da scaricare sul sito FIR Sezione Allenatori-Modulistica), presso la Segreteria del Comitato.
Una volta ottenuta l'abilitazione, si potrà rinnovare il tesseramento all'inizio di ogni stagione sportiva, sempre inviando il Mod. 12 in Comitato.
Per eventuali chiarimenti e/o integrazioni, potete conttatare la Segreteria del Comitato.
Buongiorno, nei giorni passati vi sono state più comunicazioni di chiarimento e specificazione su diversi dubbi e perplessità in merito all'applicazione del Decreto Balduzzi.
Di seguito si riporta integralmente una nota del 20 Settembre, pervenuta dall'Ufficio della Commisione Medica Federale, in risposta ai vari quesiti presentati
Sentito il Dott. Ieracitano in risposta ai suoi quesiti, si precisa come di seguito.
In tutte le manifestazioni Ufficiali, dove previsto dal nostro regolamento,è obbligatorio la presenza del Medico.
Sarà il medico stesso il responsabile di ciò che avviene in campo nell'ambito delle emergenze mediche, compreso l'eventuale uso del defibrillatore.
In tali circostanze il medico si potrà avvalere, sempre sotto la sua responsabilità, del supporto di personale "laico" formato secondo il corso di PSS.d
Mentre in tutte le attività svolte dalle Società, dove non è obbligatoria la presenza del medico, vige quanto previsto dal Decreto "Balduzzi", ovvero presenza del defibrillatore e di personale "laico" formato secondo il PSS.d (allenatori, accompagmnatori, fisioterapisti, ecc.)
Pagina 13 di 14
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
c/o Stadio della Vittoria
Via Madonna dell'Arena, 4
70123 BARI
Tel. 080/5346996
Fax 080/5346996