Di seguito si pubblica l'elenco Ufficiale delle Società ed Enti Scolastici partecipanti alla Festa del Rugby di Ancona in programma per il 27 e 28 Ottobre.
Si allega, inoltre tutta la modulistica da compilare e consegnare all'arrivo, e già pubblicata ed inviata via mail a tutte le Società, unitamente al programma dei due giorni.
In riferimento al programma di viaggio, come vi è stato già comunicato per le vie brevi; ogni squadra sarà composta da 7+3 atleti e due accompagnatori.
La composizione dei pulmann è la seguente:
Pulmann 1
Sport e Solidarietà (Under 14); Salento XV Trepuzzi (Under 14); sms Pompilio (Under 12) Salento XV Trepuzzi (Under 12) - Responsabile: Sport e Solidarietà.
Pulmann 2
1° I.C. Trepuzzi (Under 12); F.C. Taranto (Under 12); Eventi Sportivi (Under 12) - Responsabile 1° I.C. Trepuzzi
Pulmann 3
A. Monopoli (Under 12); T.R. Bari (Under 14); R. Corato (Under 14); 1° Cir. Zingarelli (Under 14) - Responsabile A. Monopoli
Tutte le Società di ogni Pulmann prenderanno contatto con la Società Responsabile per comunicare e coordinare i vari punti di raccolta.. La Società responsabile di ogni pulmann contatterà una Società di autoservizi del territorio il quale dovrà prendere contatto con il Comitato per l'invio del preventivo da far autorizzare presso gli Uffici di Roma
Si comunica che l'albergo presso cui dimoreranno tutte le compagini della Puglia è il seguente: Hotel Mastai - Via Nicola Abbagnano, 12 - 60019 Senigallia (AN) Tel. 071.7931386
Per eventuali chiarimenti potete contattare gli Uffici del Comitato