Questo Comitato, con tutto lo Staff Tecnico Regionale, in linea con i dettami della Federazione di continuare ad essere formati ed informati sia a livello di personale che di Club,.avendo già programmato e realizzato On Line due corsi di aggiornamento di Livello 1 e due di Livello 2, pone in essere dei momenti di "informazione tecnica" da realizzare con i Club e con argomenti scelti dagli stessi.
La procedura da seguire è la seguente:
1) I Club che desiderano organizzare un corso di informazione tecnica, attraverso un loro referente, devono acquisire la partecipazione dei loro tecnici all'evento.
2) Il referente deve prendere contatti con il TFA Stellato Dario tramite la sua mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , comunicare l'argomento, le disponibilità temporali (giorno e ora) e l'elenco dei partecipanti (IMPORTANTE: di ogni partecipante è obbligatorio dare la mail personale)
3) Una volta concordato argomento e data e ora; il corso di informazione verrà pubblicato sul sito del Comitato
4) I responsabili del Corso avranno cura di inviare alle mail personali di ogni partecipante le indicazioni per accedere alla piattaforma.
Si invitano, pertanto, tutti i Club interessati a prendere contatto con il TFA Stellato Dario : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.